domenica 20 luglio 2008

HELP WANTED

Vorresti far parte del Team Creativo di ScrapbookingClubCafè???
Questo è il momento giusto per candidarti!!!

Sei mesi di impegno (rinnovabili) ed un 'regalo di benvenuto' fornito dagli sponsor dell'associazione a fronte di due progetti scrap (e non solo!) +un articolo o tutorial al mese - sempre tenendo conto delle tue capacita' personali ed uniche.

Il tutto è valido anche per chi non è ancora associato ad SCC: proponiti, lanciati nella mischia… e, nel caso fossi selezionata, sarai esentata dal pagare la quota di adesione per il 2009 ma socia a tutti gli effetti.

Per partecipare invia tre lavori originali ed inediti al seguente indirizzo e-mail: team@scrapbookingclubcafe.org entro e non oltre domenica 31 agosto 2008.
.
Per qualsiasi chiarimento fai riferimento a questo post (puoi fare le domande nei commenti), al thread sul forum (per le socie) o direttamente all'email del TEAM team@scrapbookingclubcafe.org.

1 commento:

Illy ha detto...

Ciao Lara, grazie per aver partecipato! Neanche io vinco mai e la cosa è un po' frustrante, lo so che non ho partecipato a molti blog candy, però ogni volta che sui giornali c'è un coupon da compilare e spedire io lo faccio! Inutilmente!!! Bellissime le tue ATC del post qui sotto, magari una diventerà mia! Vedremo... Per l'annuncio di SCC non so... sono abbastanza insicura di me quindi... ci devo pensare... ciao ciao - Illy -