lunedì 3 agosto 2009

Polaroid POGO…. ed è subito amore!!!

Regalino fresco fresco di Andrea: la stampantina Polaroid POGO rossa che stampa fotine (adesive volendo) ovunque. E’ piccola.. forse un cm in piu’ della mia digicamera compatta e puo’ stampare via bluetooth o picture bridge. Niente problemi di cartucce o colori, la carta ZINK fa tutto da sola :)

Questa sopra è la versione in nero. E’ stato amore a prima vista, ho gia’ iniziato una moleskine per catturare gli attimi di ogni giorno (tel e macchina sono sempre nella mia borsa!!) e ne ho gia’ in mente due o tre “tematiche” , magari: caffe’, finestre e porte, insegne..

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

... ma è mitica, LARA, è un regalo stupeeeeendoooo!!!!
sono senza parole, ho i lucciconi agli occhi e se fossi una bambina mi metterei a battere i piedi per averne una anch'io!
Ma dove l'hai trovato Andrea?
Ma ce l'ha qualche difetto?
E' una razza che ormai si è quasi estinta! Chissà se può "insegnare" qualcosa al mio di Andrea!!!
un abbraccio e buone vacanze

mammamarilele ha detto...

ciao Lara anche io ci sto girando intorno da un pò...a quel gioiellino m ferma il fatto che la carta non c'è mai nei negozi dove la vendono!!!
un caro saluto ci si vede a bologna
alessandra