mercoledì 20 ottobre 2010

Corsi Scrap alla fiera di Forli’

Queste le preview dei corsi che SIMONA ed ENRICA terranno alla Fiera PASSATEMPI E PASSIONI a Forli’ il 29-30-31/10/2010

Sabato 30 ottobre – ore 10,30

simo_corso_sabato

Grazie ad un lavoro di ritaglio e piegatura, sarà ricavato da un foglio di carta a fantasia cm. 30x30 un piccolo mini album a pacchetto, adatto a contenere fino a 3 foto.

Materiale fornito: carte a fantasia e a tinta unita, nastrini e abbellimenti per completare il progetto (i kit per questo progetto saranno assortiti e potrebbero contenere carte diverse da quelle presenti nelle foto). Timbri, tamponi, polvere da embossing ed embosser saranno a disposizione delle partecipanti.
Materiale da portare: taglierina oppure forbici, righello e matita, forbicine con punta piccola ed affilata tipo quelle da decoupage, colla a nastro, biadesivo spessorato, 1 foto 10x15 che dovrà essere ritagliata ai bordi ed eventualmente fino a 2 foto 10x7,5 (le foto potranno essere aggiunte anche successivamente).
Costo di partecipazione: € 18,00
N° partecipanti: max 10
Per info e prenotazioni: Simona – kayscarpetta74[at]hotmail[dot]com

***

Sabato 30 – ore 15,00 & Domenica 31 – ore 10,30

foto anteprima corso enri

Il corso si chiama "Winter Fun" e consisterà nella costruzione di un minialbum 14x20 cm, in cui riporre i ricordi del Natale o della stagione invernale. Ci sarà posto per tante foto e per tanto journaling.

Materiale fornito: cardstock Bazzill, Patterned Paper Basic Grey, carta Favini per l'interno, brads, rubons, alfabeto in crepla, nastrini, occhielli, bottoni, abbellimenti in feltro, strass, timbrate varie.
N.B. I kit sono assortiti nel senso che le PP non sono le stesse per tutti i kit, in ognuno comunque le carte sono coordinate tra loro, scelte con cura tra le collezioni "Eskimo Kisses", "Oliver" e "Olivia" di Basic Grey.
Materiale da portare: taglierina e/o forbicine di precisione e righello+matita, attrezzo per fissare occhielli, colla a nastro forte o biadesivo, ago e filo, attrezzo stonda angoli, distress ink o tamponi inchiostro, Foto non necessarie.
Se si è sforniti dello stonda angoli o dell'attrezzo per fissare gli occhielli, metterò i miei a disposizione.
COSTO DEL CORSO: 25 euro
Max 10 persone.
Per info e prenotazioni : Enrica - enfa.75(at)gmail.com

***

Domenica 31 ottobre – ore 15,00

simo_corso_domenica

Un layout formato cm. 30x30 realizzato utilizzando le bellissime carte della collezione Snow Day di Crate Paper. Una pagina natalizia dai colori allegri e vivaci, arricchita da abbellimenti handmade e dettagli tagliati a mano.

Materiale fornito: carte a fantasia assortite della collezione Snow Day di Crate Paper, alfabeti, abbellimenti e tutto il materiale per completare il progetto. 
Materiale da portare: taglierina oppure forbici, righello e matita, forbicine con punta piccola ed affilata tipo quelle da decoupage, colla a nastro, biadesivo spessorato, 1 foto orizzontale 10x15 (la foto potrà essere aggiunta anche successivamente).
Costo di partecipazione: € 20,00
N° partecipanti: max 10

Per info e prenotazioni: Simona – kayscarpetta74[at]hotmail[dot]com

***

Vi aspettiamo alla Fiera di Forlì “Passatempi e Passioni”, presso lo stand di SCC… passate a trovarci!!!

P.S.: fate ancora in tempo a partecipare al concorso Christmas Card, la scadenza è stata prorogata! … non perdete l’occasione, ci sono dei bei premi in palio!

Nessun commento: