venerdì 5 dicembre 2008

Amore a prima vista

Come non avessi gia' troppe cose con cui "occupare" il tempo libero.. ho voluto provare il punto croce. PRIMA di provarlo avevo sempre storto il naso: non fa per me, ci vuole pazienza, non mi ispira... beh.. incredibile, ma ho provato e mi piace tantissimo. Lo trovo rilassante e divertente!!!!
Questa la mia primissimissima creazione:



in effetti sara' piena di imperfezioni ed errori, anche i filati erano di tipo diverso (ho utilizzato quelli che avevo in casa) ma mi piace molto. Avevo comprato una rivistina "punto croce facile e veloce" perche' c'erano le fatine che a mia sorella piacciono molto. Ho gia' fatto il pieno di riviste ;)

1 commento:

Illy ha detto...

Anche io la pensavo come te, e poi mi sono ricreduta pure io! E' divertente anche se ci vuole pazienza... la tua fatina è bellissima!