venerdì 12 dicembre 2008

XMAS Giveaway

Natale è vicino e siamo tutti piu' buoni, anche io! ;)
Vorrei regalare QUESTO ALBUM PORTA-INCHIES a chi potrebbe apprezzarlo, a chi fa gli inchies o trova un uso alternativo....

Metto una foto:
Lasciatemi un commento e il giorno 20 dicembre estrarro' la destinataria e lo spediro' per Natale... (chissa' se arriva per la Befana!!)

11 commenti:

Enri ha detto...

io non li faccio gli inchies...però questo raccoglitore è così carino che potrei anche essere tentata di iniziare a farli,chi lo sa :-D

Franca ha detto...

io di inchies ne faccio pochi, ma questi albumini mi piacciono un sacco: ne abbiamo fatto uno bello ciccio per raccogliere le quadrotte di Hello Kitty (di mia figlia...)e poi ci si possono mettere le punchate degli alfabeti o di altro... o le piccole immagini ritagliate, per una rapida consultazione...
Che ridere!!! la parola da ricopiare qui sotto è LORAUMPA!!!

Marevan ha detto...

Io gli inches ogni tanto li faccio...... ;o))))

Anonimo ha detto...

anche io non li faccio ma che bello che è
Moni

Unknown ha detto...

gli inchies non sono capace a farli... a volte mi sento "stretta" anche nei LO 30x30 ;-)... xò se lo vinco prometto di farne un uso alternativo ;-)

Francesca ha detto...

se non lo vinco mi insegnerei a farne uno vero?

Gloria ha detto...

ciaooo
non partecipo all'estrazione perchè non faccio inchies, ti lascio solo un salutino e ne approfitto per dirti che mi piace un sacco il cartoncino che hai usato e la rilegatura :)
ciao ciao

Antonella ha detto...

IDEM COME GLORIA, non ho mai provato a fare quei robini lì (ma non è detto che prima o poi mi diletterò), però il porta robini che hai fatto è veramente carnissimo... complimenti.
(ps. anche io non voglio partecipare... al max sei poi mi appassiono te ne commissiono uno tutto per me ;))

chiarab ha detto...

Io a dire la verità non so nemmeno cosa siano gli inchies (solo ancora un po' ignorante con questi termini) ma ti lascio ugualmente un saluto!
Chiara

Simona ha detto...

Io non so neanche cosa sono, ma mi piace da matti!!! Partecipo!
Simona

Marevan ha detto...

Allora......chi ha vinto ??