giovedì 23 aprile 2009

transumanza dei segnalibri

Da mammafelice un ideona!!! Ma quente siamo a partecipare???? bellissimo!

Allora l’idea è questa: ciascuna delle partecipanti si impegna a produrre 3 segnalibri, che devono essere rigorosamente creati a mano, con l’uso di qualsiasi tecnica: scrap, uncinetto, maglia, carta, cartoncino, feltro, pannolenci, bottoni… purchè si tratti di un segnalibro di misura abbastanza standard che sia facilmente spedibile in una busta da lettera.
Ad ogni partecipante vengono abbinate 3 partecipanti: ciascuna conoscerà il nome e l’indirizzo delle persone a cui deve inviare le buste (che deve tenere segreto), ma non conoscerà il nome delle persone da cui riceverà i suoi segnalibri.

Ed ecco le regolette:
- Si dà la propria adesione alla transumanza, segnalandolo tra i commenti e inviandomi una mail in cui riportate il vostro indirizzo e mi autorizzate a fornirlo alle vostre 3 abbinate;
- Quando avremo raccolto tutte le iscrizioni, riceverete una mail in cui vi comunicherò il nome, l’indirizzo e il blog delle vostre abbinate;
- Alla data prevista, dovrete spedire le vostre 3 buste, con dentro un segnalibro e un bigliettino;
- Quando ricevete le vostre buste, dovete fotografare i segnalibri che vi sono arrivati e pubblicarli sul vostro blog, o qui, o darmi il link…

Le foto sono molto importanti: una bella foto sarà il segno che avrete apprezzato il lavoro che vi è stato regalato.

Date:
- Raccoglierò le adesioni fino al 30 Aprile, e poi a distanza di circa una settimana avrete il nome delle vostre abbinate! Tenetevi pronte! ;)

Nessun commento: