mercoledì 31 marzo 2010

il corso di maia a milano

Atelier "Mixed-Scrap" presso Megaconvention Scrap – Milano 22-23 maggio 2010

E’ ufficiale, nei giorni scorsi sono usciti i corsi sul blog della Megaconvention Scrap di Milano (http://megaconventionscrap.blogspot.com/) e c’è anche il mio Aelier, ve lo presento anche qui e sono a disposzione per qualsiasi domanda o dubbio ;)

Atelier Mixed Scrap

Alessia Gribaudi Tramontana – www.scrapbooking.4blog.info

"Non c’è bisogno di possedere chissà quali materiali "griffati" e/o costosi per realizzare delle cose belle, la creatività, le idee sono molto più importanti, tutto il resto può essere sostituito. In questo atelier lavoreremo insieme per creare patterned paper ed abbellimenti fatti a mano con materiali poveri ed impareremo ad assemblare un mix di materiali diversi con il kit totalmente realizzato a mano, completo di alfabeto doppio e composto anche da alcuni elementi realizzati a crochet"

Costo: 15 € comprensivo di tutto il materiale

Per l’iscrizione e il pagamento (Postepay o bonifico) scrivere a info@school-of-scrap.com (chi avesse prenotato e non riuscisse a partecipare alla Megaconvention Scrap, riceverà comunque il kit completo dell’Atelier Mixed-Scrap, comprensivo delle istruzioni per la sua realizzazione).

Durata: 1 ora circa

Numero massimo di partecipanti per corso: 15 persone

Il corso verrà ripetuto nei seguenti giorni e orari:

- sabato 22 maggio ore 14.00 – 16.00

- domenica 23 maggio ore 11.00 – 13.00

- domenica 23 maggio ore 14.00 – 16.00

Materiale da portare da parte delle partecipanti:

 taglierina

 forbici

 acquerelli

 colori acrilici (il bianco in particolare)

 pennarelli

pennelli e spatole

 colla e biadesivo

 pinzatrice

1 commento:

SABRI ha detto...

Ciao Lara!!! Mi è arrivato il profumatissimo premio di blog hops! Purtroppo le poste hanno triturato ben bene il tutto, ma no problem,utilizzerò il tutto, adoro saponi e profumi!Grazie carissima!!! SAbri