lunedì 2 agosto 2010

..e siamo noi, siamo noi

le SKETCHALICIOUS siamo noi! :D

Sketch Designer: LARA.

Io sono Lara, classe 1970, da Cesena: una romagnola purosangue e scrappo dal 2000, era preistorica dello scrapbooking Italiano. Amo la fotografia, i computer, i notes e ogni strumento che mi permetta di collezionare i miei ricordi in maniera creativa. Sono chiaccherona, socievole, nevrotica, permalosa e schietta. Sposata col mio fotografo preferito, amo l'Italia e poco gli aerei: le mie pagine raccontano la quotidianita' di una vita normalissima, ricca di amicizie, pochi eventi mondani, pochissimi viaggi ma tante 'gite' nei dintorni. I miei pc sono accesi ed online 24h24, il mio cervellino frulla in continuazione ma io sono la regina della procrastinazione. Il mio scrap-blog: http://www.scrapme.blogspot.com/

***

Team LO Coordinator: SIMONA.


Mi chiamo Simona, ho quasi 36 anni e vivo sulle colline in provincia di Rimini, con mio marito, nostra figlia Guendalina "Gughi" e i nostri cani, Tony e Olivia.
Ho scoperto lo scrapbooking nel 2005 e me ne sono innamorata.
Prediligo scrappare pagine 30x30, mi piacciono i colori accesi, i contrasti cromatici forti e le fantasie. Amo aggiungere sui miei LO dettagli ritagliati dalla carta o cuciti, adoro le chipboard e tutto quello che aiuta a creare tridimensionalità nella pagina, e mi piace "sporcare" le carte con inchiostri, Glimmer Mist e tamponi.
Per sapere di più su di me, vi invito a visitare il mio blog: http://satrialesgirl.blogspot.com/.
***


Team Card Coordinator: FRANCESCA.



Mi chiamo Francesca (a.k.a. Frangia sul web!), ho 33 anni e abito nella ridente Repubblica di San Marino.
Conosco lo Scrapbooking e il Cardmaking dal 2003, e da allora non sono riuscita a farne a meno! Le mie passioni più grande più grandi sono fare cards, usare i timbri (ne ho una bella collezione) e fare pagine 30x30 sui miei amati viaggi.
Quando non mi dedico ai miei hobby, fra cui anche la fotografia e lo shopping (si può considerare un hobby no?), lavoro nella mia ditta che produce semilavorati per gelateria. Mi occupo della gestione logistica e del magazzino. Non è proprio quello che avevo studiato all'Università, visto che sono laureata in interpretazione simultanea, ma è cmq un lavoro molto impegnativo e molto soddisfacente :-).
Che altro dire, se volete vedere i miei lavori non vi rimane che andare a visitare il mio blog : http://www.frangia76.blogspot.com/.

6 commenti:

Kyky ha detto...

bellissimeeeee e grandissimeeeee

Pamela ha detto...

Complimenti ragazze, sarà un piacere seguirvi nella vostra avventura!!!

Marika ha detto...

ma triplo wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Patty ha detto...

grandi!!!!! ed io vi seguirò con estremo piacere.......

Martha ha detto...

Ecco svelato il mistero :)) Grandiiiiii, spero di riuscire a seguirvi ;)

ELY ha detto...

Arrivo tardissimo... ma FANTASTICHE!
che stupenda novità!!! ^_^