mercoledì 19 aprile 2006

Billo

Questo LO è dedicato al cagnolino di casa o meglio al cagnolino di mia sorella Sara -che ben presto è diventato il cucciolo di tutti noi. Lo ha trovato lei in una piovosa serata dello scorso agosto e lo ha portato a casa, bagnato ed infreddolito. Non eravamo sicure di poterlo tenere.. noi viviamo in una palazzina di 5 appartamenti (in uno mia madre e mia sorella e in un altro io ed Andrea, ma...) e abbiamo un gatto da 10 anni. Ma Billo è un cane buono ed affettuoso, vivace ma ubbidiente. Siamo tutte innamorate di lui. Anche il gatto- che è tutto un dire. La foto in basso è stata scattata proprio la sera in cui è arrivato mentre quella in alto l'ho fatta sul tavolo del mio terrazzo il pomeriggio seguente. Fotografare un cane è difficilissimo, non sta fermo un secondo.. inutile sperare di catturare una di quelle faccette buffe che fa mille volte al giorno (e mai quando è a fuoco).

[Mix di carte provo craft, nastrini, distress ink e journaling scritto col mio pennino calligrafico nuovo YAY!

NOTE: Mi piace molto l'accostamento dei toni del marrone con l'azzurro, peccato che l'inchiosto sepiato del pennino sembri rosa.]

1 commento:

Marty ha detto...

Ma dai, dimmi che quel musetto intimidito è del cagnolone che ho conosciuto io, un pò ringhioso e diffidente all'inizio, coccoloso quando ti ha conosciuta!
Sai che quando ce lo hai presentato mica l'ho associato a questo LO che avevo già visto?!? Bhè, oramai che mi conosci sai che per me è normale!!! LOL
Brava, hai fatto bene ad immortalare il momento ... peccato che lui quando sarà più grande non lo possa commentare!! ;-))
Ciao