venerdì 28 aprile 2006

{ SORELLE }



Non ho molte fotografie con mia sorella Sara (lei non ama l'obiettivo..) quindi non me ne lascio scappare nemmeno una.. ho preso uno sfondo color crema e ho deciso di "decorarlo" da sola! :) Pennarellino a punta fine nero per disegnare il bordino quadrato a piccoli pois e pastello marrone per colorarlo all'interno, pastello a cera nero per il bordo della pagina e penna gel marrone per colorare i cuori. Un po' di nastro e un eyelet per fissare il cuore alla foto. Niente journaling, nulla. Solo noi due... il diavolo e l'acqua santa, due sorelle diversissime!

[Mi piace tantissimo il ding che ho usato, sembra un timbro.. è un cuore con fiori all'interno di un cerchietto bordato di pizzo! 10+]

2 commenti:

serendipity ha detto...

Che bello............... proprio bello. complimenti. semplice e bello.
Grazie per mercoledi sera... siete state grande ..... Ho detto grazie anche sul mio blog .......pubblicità gratis ma ho dimentica il URL per tuo blog.
ci vediamo ( spero ) questo weekend

Marty ha detto...

Lara, chi il diavolo e chi l'acqua santa?!?!?!?
Scherzi a parte, semplice ma d'effetto. Io sinceramente avrei messo il journaling, ma forse è bene così: fra te e tua sorella non servon le parole, l'amore c'è lo stesso!